Cicli BMC, il marchio di produzione artigianale Made in Italy

Se siete entrati in questo sito significa che state cercando l’eccellenza, una caratteristica che le nostre biciclette Made in Italy di produzione artigianale possiedono appieno.

Cicli BMC infatti non è un importatore o un grande distributore di biciclette: la nostra piccola azienda familiare lavora sulla qualità di ogni singolo pezzo e non sulla quantità. Scegliere una bicicletta a marchio Cicli BMC significa scegliere un prodotto italiano, garantito e di qualità: molti dei modelli prodotto sono addirittura pezzi unici!


Cicli BMC, la garanzia è nel marchio

Le biciclette che escono dal nostro laboratorio di assemblaggio e vengono messe sul mercato con il marchio Cicli BMC sono tutte assemblate in Italia a Gatteo (FC) e costruite in modo artigianale. E’ la cura dei dettagli che fa la differenza: tutte le nostre bici vengono assemblate singolarmente con estrema meticolosità ed ogni modello è studiato con molta cura anche nella ricerca dei suoi componenti.

L’azienda e il negozio

Una storia che nasce nel 1980 e passa attraverso la collaborazione con grandi marchi prima della nascita, nel 1991 del marchio di produzione propria. Leggi la storia della mia azienda…


Riparazioni e assistenza

Nel nostro punto vendita offriamo servizio di riparazione e assistenza per qualsiasi bicicletta. Maggiori informazioni…



Dove Siamo

Ci troviamo a Gatteo, in provincia di Forlì-Cesena nel cuore della Romagna, terra di grande passione per le due ruote dove ha sede il nostro laboratorio artigianale e il negozio fisico.

Indirizzo laboratorio e negozio:

Via Rubicone, 5, loc. Fiumicino
47043 Gatteo FC

Contattaci

Telefono (e FAX):
+39.0541.930990
rispondiamo nei seguenti orari:
lun-mer-ven-sab: 9.00 – 19.30
mar-gio: 9.00 – 13.30

Scrivici una email